Emergenza COVID 19
Gentili clienti,
vi informiamo che, nonostante l’emergenza nazionale in atto, noi continuiamo ad essere operativi, fronteggiando la situazione con tutte le precauzioni necessarie e indicate dal governo e dal Ministero Della Salute. La nostra realtà, nel reparto produzione, ci permette di lavorare ad ampie distanze tra un operatore e l’altro, senza la necessità di dover collaborare a stretto contatto o lavorare in gruppi.
Abbiamo attivato lo smart working per gli impiegati e i tecnici del reparto uffici, pertanto siamo reperibili, sempre nei soliti orari, al seguente indirizzo: info@muzzisrl.it e continuiamo ad assistervi in ogni vostra esigenza e necessità.
Abbiamo inoltre istituito una procedura specifica per far fronte a questa situazione, che riguarda sia il personale dipendente sia gli esterni che hanno accesso all’azienda.
In particolare vi informiamo che per i corrieri è imposto l’obbligo di permanere sul proprio mezzo, mentre il nostro addetto al magazzino provvederà al carico o allo scarico delle merci, munito comunque degli appositi dispositivi di sicurezza.
Tutti i rappresentanti, clienti, consulenti ed eventuali persone che generalmente fanno accesso in azienda, sono invitati a contattarci se necessario e ad evitare di recarsi presso il nostro stabilimento.
Grazie per la comprensione e la collaborazione, auspicandoci che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi e nei tempi più brevi possibili.